Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratelaio carbonio K5 K6 1000 = 70 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    miki ma come si fermano sul telaio??????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marko_ View Post
      miki ma come si fermano sul telaio??????
      possono essere montati utilizzando dei collanti al bicromuro di poliammnide che consentono la presa sicura e la rimozione senza problemi in caso di disintallazione. Altra soluzione, ottima, ma leggermente pi? costosa ? quella di utilizzare resine di Wolfenstein. Sebbene la reperibilit? sul mercato ? piuttosto ardua consentono installazione e rimozione in pochissimi secondi.


      o.t.: nuovi studi del politennico di lombardore prevedono l'utilizzo di una bimescola a base di 758 lopdun che consentirebbe all'utente di diminuire sensibilmente i tempi dell'operazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        possono essere montati utilizzando dei collanti al bicromuro di poliammnide che consentono la presa sicura e la rimozione senza problemi in caso di disintallazione. Altra soluzione, ottima, ma leggermente pi? costosa ? quella di utilizzare resine di Wolfenstein. Sebbene la reperibilit? sul mercato ? piuttosto ardua consentono installazione e rimozione in pochissimi secondi.


        o.t.: nuovi studi del politennico di lombardore prevedono l'utilizzo di una bimescola a base di 758 lopdun che consentirebbe all'utente di diminuire sensibilmente i tempi dell'operazione
        Insieme ai precedenti alcuni ricercatori hanno trovato conveniente in termini di risparmio monetario ed energetico l'utilizzo di comune nastro bi-adesivo, anche se in tal caso non ? garantita l'adesione a velocit? superiori agli 800 km/h...

        Comment


        • Font Size
          #19
          kebbrutti...

          i paratelai dico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            kebbrutti...

            i paratelai dico
            Beh, io e mario siamo dei modelli di fama indiscussa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              li hai ancora?
              sono usati giusto?
              si montano con silicone o nastro biadesivo ?
              vanno forati?

              fine delle domande!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ignoro se siano stati usati, kmq sono perfetti si attaccano con biadesivo dopo aver fatto due banali fori col trapano, se vuoi te li faccio io eheh

                Last edited by MiKiFF; 03-04-07, 08:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ignoro se siano stati usati, kmq sono perfetti si attaccano con biadesivo dopo aver fatto due banali fori col trapano, se vuoi te li faccio io eheh

                  che punta usi per l'alluminio del telaio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    che punta usi per l'alluminio del telaio?
                    Non ci crederai ma dopo che avevo inviato ho pensato: figurati se non c'? qualke fava che pensa che bisogna forare il telaio invece del carbonio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ci crederai ma dopo che avevo inviato ho pensato: figurati se non c'? qualke fava che pensa che bisogna forare il telaio invece del carbonio...

                      io no forerei mai del preziosissimo carbonio, senza cosiderare che il telaio offre un ancoraggio molto pi? stabbbile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ignoro se siano stati usati, kmq sono perfetti si attaccano con biadesivo dopo aver fatto due banali fori col trapano, se vuoi te li faccio io eheh

                        guarda, sarei interessato, ma sto contrattando una cosa mooolto pi? utile, (cerchi in magnesio), spero di riuscire a togliere via qualcosina per farci scappare anche i paratelaio.
                        mi raccomando una cosa sola...... non fare buchi!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X